All posts by Deeuloju01

Ancora sull’AI

Caro Amico, disse il Dottor Site: vedi, Mister Web non è ne buono ne cattivo, ma è la sua stessa natura che lo porta ad essere ciò che è, e quello che è, non è dato sapere perché è proprio quello che gli altri non devono conoscere.

Devi invece sapere che la programmazione neuronale non è libera nemmeno quando è Open Source. Per semplificare il cuore è costruito da pochi e la modulazione che compie l’ingegnere e compilata per la realizzazione di ciò che si vuol far fare all’IA, ma poi le sinapsi di collegamento che si creano sono sviluppate in autonomia completa – libera dalla volontà – del compilatore e dell’ingegnere a cui non resta altro che interpretare gli sviluppi che lui avrebbe voluto creare; in quanto che: solo il cuore può controllare e conoscere gli sviluppi autonomi delle sinapsi, che fino ad un certo punto sono determinate dall’IA nelle prime fasi di auto-apprendimento ed proprio questo che gli permette di ricreare se stessa nelle modalità che le sono state determinate dal suo creatore.

Per cui l’ingegnere non può che interpretare, il compilatore resterà sterile alla sua limitata missione e l’utilizzatore sarà: o pagante, o vincolato a perdere tutte le sue proprietà intellettuali e forse, finanche la propria esistenza on-line.

Questa è la meraviglia della AI solo i suoi creatori sono gli unici proprietari del tutto e questa, non è democrazia e tutto quello che verrà non sarà ne libero ne gratis ecco perché Google cerca ancor di restare ciò che era.

Sistema APL per siti web

APL il potenziamento della comunicazione globale

APL La tranquillità tecnologica
Prosdo.com – La tranquillità di una tecnologia che ti aiuta davvero

Il sistema APL (Activity Processor Language), aumenta le potenzialità comunicative dell’azienda e permette di presentare al meglio – in un contesto internazionale – la comunicazione del prodotto.

L’APL è in grado di proporre i prodotti in una modalità polivalente e restituisce una formidabile capacità di comunicazione immediata ad un pubblico più vasto in modo differenziato.
Questo vede e interagisce – anche nello stesso momento, ma in diverse Aree Territoriali – con lo stesso prodotto presentato con immagini, testi e video, in linea con le attese culturali di ciascun popolo adattando in modo completamente automatizzato l’immagine pubblicitaria del sito web che è pertinente in tempo reale anche con le leggi della Nazione in quella Area Territoriale del mondo.

In questo modo, tutta la forza contrattuale del sito web o dell’e-Commerce è al massimo delle sue potenzialità e riesce ad abbattere ogni barriera d’incomprensione. Essendo capace di comunicare il prodotto ad un pubblico internazionale vastissimo senza ostacoli o vincoli culturali, riducendo istantaneamente le divisioni di un mercato globale ancora molto perché sempre più contestualizzato dalle disposizioni legali o religiose che impongono dei limiti in base alle impostazioni di pre-set  dei devices e dalle modalità di restituzione di risposta dei motori di ricerca in modalità che devono essere necessariamente accettate dagli utenti di quella Nazione e/o Paese in quell’area territoriale del mondo.

La tecnologia è un nostro Copyright internazionale ed è stato creato per essere perfettamente in grado di dialogare con la persona che la può utilizzarla in una modalità friendly anche se disabile mediante le tecnologie WCAG .

Tutto ciò è molto utile in un mondo sempre più globalizzato, ma sempre più diviso da diversità legislative e culturali.

Questa tecnologia è fra le poche al mondo che permette di integrare Moduli di programmazione per spunte o accettazione per contratti redatti in modo diverso in un unico sito, in base alle leggi vigenti in quelle Aree Territoriali o Nazioni che hanno politiche restrittive nei confronti del mondo occidentale e permette di avere – come dicevamo – una visualizzazione in un unico sito web aziendale adattato automaticamente in base alle più appropriate modalità grafico-comunicative del momento e più consone ad un pubblico di diverse culture e leggi.

Google deve vendere Chrome o…

Google dovrebbe vendere Chrome secondo il Dipartimento di Giustizia Americano che ha fatto mozione al Tribunale Federale USA.

Perdita stimata: 3 Trilioni di dollari secondo le fonti del News York Times.

Quest’estate il Giudice Mehta dello Stato della Columbia ha spiazzato Google dicendo che il monopolio di Chrome deve essere interrotto.
una sentenza storica
https://en.wikipedia.org/wiki/Amit_Mehta

Google entro mercoledì deve dare soluzioni accettabili l’Antitrust USA:
a) Vendere Android.
b) Impedire a Google di rendere obbligatori i suoi servizi sui telefoni.
Oppure subentrerà il Governo degli stati Uniti per stipulare un pagamento concordato ai rivali e non saranno più possibili le opzioni in automatico sui cellulari o ancor peggio Google dovrà consentire l’accesso ai suoi risultati per 10 anni almeno.

Vi ricordate Microsoft… Ecco! Quasi uguale!

Ma anche per gli altri Big non si mette bene! Vedremo poi gli approfondimenti per loro.

Chrome ha il 67% del mercato globale dei browser perderlo sarebbe una catastrofe per lui ma un regalo per tutti gli altri.

Standard di Sicurezza Generalizzata

Definire le condizioni di sicurezza generalizzata come le SECURITY POLICY.

Primo Passo.
Per cui,  inizialmente applichiamo importanti limiti ai nostri sistemi informatici e registriamo come mettere in campo le migliori misure di approvvigionamento dei sistemi e delle informazioni di sicurezza.

Definiamo quindi la loro linearita’ e la loro comprensibilita’ per tutto il gruppo di lavoro per renderle sostenibili a tutti gli operatori che formiamo perche’ possano comprenderne l’ importanza.

Importante passo verso una collaborazione profiqua.