L’orologio Huawei con auricolari compresi

Si chiama Watch Buds e arrivato l’orologio Huawei, presentato rinnovato quest’anno a Barcellona.

L’orologio ha la caratteristica degli auricolari inseriti allinterno del dispositivo, ma sembra non aver fatto un bell’effetto ai più giovani ed anche per noi non sembra un gran che, ma questo può essere molto utile ai cinesi che credono nell’ascolto bizzarro. Comunque si possono anche auto-ricaricare mediante l’orologio e questo sembra essere molto più utile per loro.

Caratteristiche tec. del Buds sono: 6 Driver audio, True Wireless, riconoscimento stereo automatico destro-sinistro, regolatore automatizzato per calcolare l’accelerazione angolare dei suoni in base al movimento.

La qualità d’uso è eccellente: da 3 a 7 ore di carica, ma non conosciamo però ancora la sua resistenza anche se la casa produttrice dice di aver testato il dispositivo con stress test molto severi e di alta qualità. Non sembra soddisfare i più giovani.

Watch Buds è tutto made in Cina e sappiamo tutti come, questi, riescono a fare cose realmente incredibili in fatto di costruire l’elettronica, peccato se non fosse solo per quel difettino che tutte le volte compromette il tutto. Creato come un vecchio orologio da tasca ma da polso, nasconde invece tutta la tecnologia più moderna.