L’hosting del Dottor Site

L’hosting che metto in palio… Ha delle super caratteristiche perfomanti ed è professionale!

Capitolo XII: il Dr. Site Svelato
Così si espresse, in aula, il Dottor Site in comune accordo con Mister Web presente in lui.

A dir il vero, ciò poteva capitare raramente, visto che di solito l’uno era l’antesiniano dell’altro.
Ma per questa decisione, in particolare così importante, doveva essere un accordo comune che li motivava.

Il Dottor Site, continuava a dialogare interiormente con Web e così i loro pensieri si inseguivano l’uno a risposta dell’altro in un vortice.
Dottor Site: << La decisione che ho preso di mettere in palio questa soluzione di hosting per tutti i partecipanti, è stata mia e sempre secondo me, è molto importante far comprendere le nostra potenzialità, fatta dei servizi resi ai nostri amici >>.
Mister Web: << Si sono d’accordo, ma resto perplesso sul come farlo capire a tutti, perchè tutti non lo capiranno >>.
Dottor Site: << Ma stai tranquillo… Noi lo stesso, riusciremo ad andare oltre a tutto e tutti, in sicurezza, stabilità ed affidabilità >>.
Mister Web: << Abbiamo investito in ricerca ed il risultato è certo come le nostre 300 applicazioni disponibili e si fotta chi non ci crede! Ci mettessero alla prova se ne hanno la capacità. Oppure restino sempre a chiedersi quanto era dolce l’uva!>>.
Dottor Site
: << Buono… Non essere sempre così irruente! Ho scelto di collaborare con queste aziende… Per creare sistemi e infrastrutture sempre più importanti, fatte per chi deve emergere in un mondo che si fa, di giorno in giorno sempre più globale e competitivo >>.
Mister Web
: << Si ma lo sforzo e l’impegno che hai chiesto a tutti noi e a tutte le aziende che anche tu conosci e che trattano di sicurezza bancaria e militare in Europa e nel Mondo per costruire questa nostra visione, è stato grande… Ore e Ore richiusi al freddo in quella web-farm, con personale altamente qualificato e specializzato nelle loro diverse competenze, è stato stressante ma esaltante allo stesso tempo >>.
Dottor Site
: << Le aziende che ho voluto con noi… Dovevano essere le migliori del mondo e al primo posto in Europa per l’istallazione e la gestione dei programmi hardware e software tanto da voler eguagliare la sicurezza come quella bancaria e militare >>.
Mister Web
: << Un URRA’ particolare al nostro amico del SETI… E anche a quel bull-dozzer di Lupo Raoul. E un URRA’ anche per me stesso!>>
Dottor Site
: << Questa è la nostra garanzia di impegno come visione globale di qualità del servizio internazionale reso e questa è la nostra scelta di campo che con l’APL e l’S.2C.W. I.; diffondono la mia idea di forza e di penetrazione del mio IO nel tuo… Web, che sei nel Mondo e in qualunque Area Territoriale. >>
Mister Web
: << Questo però lo devi a me… Che ho creato una uniformità di sistemi e di programmi che ha reso possibile e fruibile tutto ciò >>.
Dottor Site
: << Sì… E posso garantire e certificare, la loro funzionalità e l’uniformità omologata a tutte le leggi internazionali >>.
Mister Web
, a quel punto, emerse dalle sue profondità e si rese più presente in Site. Tutti i sensi di lui erano tesi e acutizzati dalla attenzione focalizzata all’interno di se stesso, e di a poco, sempre più scaturendo da lui il denso pensiero remunerava le attese dei sensi innondandolo allo stesso tempo di conoscenza rivelata e di densità di concetto.

E nella sua mente le parole di Web si aprirono in un:
<< Grazie per la continuità e la stabilità della banda così posso essere sempre veicolato tramite tutti voi nel mio mondo con accesso immediato in completa sicurezza e stabilità >>.
Dottor Site
: << Sì io ti ho sempre voluto dare la banda in sicurezza e stabilità informatica, perché da lei nasce l’innovazione tecnologica ed ottenere come conseguenza un risultato raggiunto nel lavoro e nella vita e questa per è noi la serenità.
Ragazzi!
Tutte le caratteristiche tecniche sono disponibili dopo la vostra registrazione al Palio.
Iscrivetevi e buona fortuna! >>

Partecipa con un commento