28 agosto – NEW YORK – Apple si intestardisce e vuole il bando dei prodotti Samsung dall’America.
Soprattutto batte i piedi su smartphone Galaxy S 4G e Droid Charge. Gli interessi finanziari in gioco sono fortissimi.
Apple si scatena contro i prodotti della temuta concorrente e vuole che gli 8 dispositivi Samsung in questione compresi smartphone Galaxy S 4G e Droid Charge non possano più essere più distribuiti.
Anche per il Mago G sembrano esserci problemi perché tutti i dispositivi montano sistema operativo Android. Molta della pubblicità su mobile, gira sui dispositivi mobili di Samsung che utilizzano il sistema operativo Android di Google per essere distribuita e questa potrebbe essere messa in pericolo dalla sentenza della giuria della California.
Google potrebbe risentirne?
Staremo a vedere…
29 agosto – BERLINO – Per evitare la catastrofe uscita in tutta fretta di prodotti Samsung.
La coreana non si perde d’animo e riparte buttando in capo il nuovo super Galaxy Note II.
L’innovazione è stata presentata nella capitale tedesca prima dell’ Ifa per contrastare la frana delle sue azioni.
Gli investitori credono nella spinta di Samsung e il vento dell’economia in questo momento fa risalire il colosso coreano che, anche se ferito, può avere ancora altre frecce nel suo arco da mettere assegno e sicuramente una di queste è Galaxy Note II .
Questo splendido oggetto sta dando i risultati sperati e già 5 milioni di dispositivi sono stati prenotati e venduti ancor prima della loro uscita uscita sul mercato, ed è un record.
L’oggetto è utile snello e con un design accattivante. Ha un tempo di risposta fulmineo e la precisione del pennino piace tanto ai Pro. Il dispositivo cerca di aprirsi ad un mercato più attento alle necessità dei professionisti che hanno bisogno di una maggior velocità è accuratezza del clic con bottoni più piccoli ed in un minor spazio. Il display però è più più grande del precedente 5.5 pollici e più potente, monta l’ultima versione dell’ Android 4.1 (Jelly Bean) ed e molto sottile, meno di 1 cm.
29 agosto – NEW YORK – Adesso basta! Che stufata! Sono un consumatore Samsung VS Apple e mi sentirete!
Una Nuova udienza è fissata per il 6/12 nella corte della California per decidere se vietare la vendita prodotti Samsung negli Stai Uniti.
Ma i consumatori che amano i prodotti dell’azienda sudcoreana cosa fanno?
I consumatori Samsung si oppongono alla sentenza e chiedono che questa sia rivista almeno nei confronti dei pezzi di ricambio che le assistenze Samsung devono dare in caso di rottura o guasto.
La battaglia legale tra Apple e Samsung va avanti, ma sembra che una delle due se ne infischi totalmente degli inconvenienti che si stanno per creare a milioni di consumatori che utilizzano questi dispositivi; non solo a scopo ludico, ma anche e soprattutto a scopo lavorativo.
Quindi i giudici Usa hanno fissato per il 6 dicembre una udienza in cui si dovrà esaminare l’ipotesi di vietare alcuni prodotti della casa sudcoreana negli Stati Uniti.
Dopo che Apple ha visto riconosciute le sue accuse contro Samsung per la violazione di alcuni brevetti dell’ iPhone, ora si dovrà decidere se accogliere l’ulteriore richiesta di Apple di togliere gli smartphone incriminati dal mercato Usa.
29 agosto – BERLINO – Un’altra freccia scoccata da Samsung.
Ecco l’incredibile mini foto-camera da 16 Megapixel “Galaxy Camera”.
Un tipo apre la presentazione IFA di Berlino 2012, dicendo: “Volevamo stupirvi con effetti speciali, ma abbiamo preferito farvi una sorpresa… Una “nuova” novità imprendibile su smartphone, pc e tablet. L’incredibile! Che dico incredibile! – La fantastica! Che dico fantastica! La galattica foto-camera Galaxy Camera!”
“La fotocamera-smartphone è veramente uno schianto” – Penso lui, guardando trasparire i capezzoli di lei dalla maglietta fina e preso da un fremito di piccante sensualità, le sussurrò: “A stasera…”
Il dispositivo permette alla nuova fotografia di avere una definizione di ben 16 Megapixel, ma è anche uno smartphone dalle performance davvero virili.
Lui pensò: “Il sistema operativo Android 4.1 e questa veloce connettività wireless mi permettono di vivere al meglio i miei social-network professionali di condivisione fotografica e… Bella lì!” – L’uomo amava le donne e soprattutto i loro particolari in posa…
Gli astanti sapevano di lui come certo Myoungsup Han, vicepresidente della Samsung che sembrava vivere quel giorno come il giorno prima degli esami e, dal palco della presentazione continuò: “Il processore quad-core poi è il frutto di una vera e propria rivoluzione nel mondo della comunicazione che sta diventando di tipo visivo…”.
Lei a quel punto si gira muovendo i suoi lunghi capelli neri spioventi dietro la camicetta color nocciola e con la frangia frapposta fra loro sguardo muove quelle fini labbra sensuali sfavillando il rossetto ambrato e le dice con tono sprezzante: “No caro! Ho già una amica che mi viene a trovare stasera e lei adopera dispositivi Apple!…”
29 agosto – BERLINO – Continua a cavalcare per non perdere terreno Samsung.
Ed ecco Ativ, device con Windows 8 Ecosistema comprende pc, tablet e smartphone
La coreana non vuole smettere di sbalordirci e imprime ancora con forza un imprinting a tutta la tecnologia oggi esistente creando una nuova famiglia di dispositivi basati su Windows 8 e Windows Phone 8 che si chiama Ativ, anagramma di Vita.
Il dispositivo supera di molto tutte le performance di Apple.
La gamma delle proposte è ampia e comprende l’inclusione di molte delle soluzioni più avanzate e utile degli ultimi tempi sviluppate completamente da Samsung come uno Smart pc e uno Smart pc Pro da 11,6 pollici con tastiera separabile per poterlo usare come notebook o tablet. Un Tab con display da 10.1 pollici e il nuovo smartphone Samsung Ativ con Windows Phone 8 (display HD Super Amoled 4.8 pollici, processore dual-core da 1.5GHz e foto-camera da 8 Megapixel) insomma una bomba!
Fino ad ora dai nostri tecnici non sono state trovate anomalie nell’utilizzo dei dispositivi proposti.
Crediamo fortemente che Samsung può farcela a questo punto e che i suoi dispositivi siano di gran lunga migliori e più innovativi della concorrenza.
31 agosto – TOKYO – Il Giappone insorge a favore della Corea.
Apple non è prevista nelle opzioni del tribunale di Tokyo. Il giudice della corte suprema nipponica decreta che Samsung non viola brevetti e chiude tutto il contenzioso in essere con la grande Apple. A N.Y. il colosso californiano è incredulo e il NASDAQ scende.
Il gran giurì nipponico non lascia scampo di vie di fuga reinterpretatili dai legali del colosso californiano e decide con questa sentenza che le tecnologie usate per gli smartphone Galaxy e tablet non sono una violazione dei brevetti del buon Steve Jobs in terra nipponica.
Riusciranno i nostri eroi a far fuori una azienda leder sul mercato che ha sempre lavorato onestamente, anche se sbirciando un po’ troppo.