Tutti i pazzi minuto per minuto del melfonino.
MILANO 27 SET – Dai che è partito il conto alla rovescia per l’uscita. Sulle strade c’è un casino pazzesco, un sacco di gente in giro che non si capisce da dove arriva. C’è un tipo convintissimo con il sacco a pelo, mi avvicino e gli chiedo: “Da quanto sei qua?”. Lui mi guarda con una faccia stranita e mi risponde: “Ma vada via al cù, io qua ci vivo!” e ridiamo insieme come due pazzi in mezzo ad altri pazzi più di noi. Birre da tutte le parti, inutile dirlo si fa l’after! Domani mattina Brioches e cappuccino in San Babila con il nuovo iPhone 5 e poi metro… E poi a letto, possibilmente a due piazze e possibilmente in compagnia di una bella e divertente amica.
Il crepitare e il brulicare di mille e mille persone risuona qui fuori dall’Apple Store di Milano in Via Vittorio Emanuele ang. Silvio Pellico. Dentro la Galleria tutto rimbomba e i ghisa hanno già rotto il ca**o più di una volta, ma l’atmosfera è di festa e li sta prendendo bene anche a loro. Tutto è stupendamente coinvolgente la notte bianca ha avuto inizio ed il nuovo natale tecnologico sta portando alla nascita di una cosa che per tutti noi amanti della tecnologia rappresenta solo un modo per stare insieme tutti con una stessa passione.
Ma qualcuno ha già detto che come al solito in Italia si paga tutto di più e le cose arrivano dopo, inutile chiedersi il perché.
Inoltre il connettore sarà più piccolo costringendo a comprare un ulteriore adattatore per le periferiche. Ragazzi svegliatevi acquistate con fiducia nel mondo dove vi conviene e vedrete che lo ricorderete sempre come una figata avere ciò che per gli altri è normale.