Apple chiede scusa – errori sulle mappe

L’App delle mappe sono un disastro!

NEW YORK, 28 SET – Siamo alle solite dopo il botto, tutti si rincorrono e danno gli uni la colpa agli altri e l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, chiede scusa pubblicamente a tutti gli utenti scontenti e dispiaciuti, come se non avesse mai saputo prima di questo baco. Che cambiamento dai tempi di Steve!
Ora dicono che le miglioreranno, ma l’aspetto grave di questa cosa e che tutti i negozi geolocalizzati che interessano l’azienda di Cupertino sono posizionati regolarmente. Tutto regolare, utilizzeremo ancora Google Maps, se tutto questo sarà preservato e reso facilmente disponibile da dispositivi Apple.
Vedete perché io vi esorto sempre ad aspettare almeno tre mesi prima di acquistare qualunque tipo di dispositivo elettronico.
Non è la prima vota che Apple fa’ di queste cose e non sarà nemmeno l’ultima, ma questa volta la critica è stata molto forte ed è arrivata da tutte le parti del mondo.

Nella tecnologia tutto deve essere comprovato e tastato anche dopo il collaudo definitivo, quindi, è sempre meglio aspettare che farsi prendere “da facili entusiasmi ed ideologie alla moda”.

Partecipa con un commento