IL ROMANZO
Capitolo VI: l’Incantevole Valkiria Infuocata
Quel pomeriggio di primavera, l’incantevole Lorwenin, discendente da una importante famiglia di conti bellunesi, era in visita in casa Site.
Gli stretti abiti che indossava per l’occasione davano vita a curve sinuose e perfette che partendo dalla vita, cadevano e si aprivano accompagnate dalla sua lunga gonna.
La bella donna camminava con passi sicuri ed eleganti, lo sfavillio della seta, delle grandi rose rosa ricamate sulla gonna, rimbalzava sulle pareti damascate della stanza.
La più bella cosa per me e che la Dama forte e coraggiosa, permeava e trasmetteva sempre una felice atmosfera, soprattutto nei momenti più bui.
Il suo portamento fiero e maliardo era accompagnato da un movimento veloce e continuo delle lunghe e affusolate dita che ripetevano sui polpastrelli rosei uno sconosciuto tam tam, mettendo ancor di più in risalto quelle esili mani giovanili che sapevano giostrarsi bene sulla tastiera del piano ed altro…
La seducente donna cercava così di attirare il suo interesse, ma senza riuscirci così con uno squillo di voce disse: <<Le cose cambiano Dottor Site… E le coseee… seguono il corso immutabile degli eventi. Hessì… Abbiamo visto molto io e lei e di più non vorremmo vedere! >>
Intanto Site, era assuso sulla sua poltrona, intento a leggere qualcosa che aveva scritto all’interno di uno stropicciato foglio di carta e facendo finta di non ascoltarla, in silenzio, aspettò che riprendesse il discorso:
<< Sì! Sì! E già! E io lo dico!
Se negli anni ottanta in piena New Age mi avessero detto che un bel giorno avrei visto il Sole oscurato da scie bianche e che qualcuno sarebbe stato capace di farlo, non ci avrei creduto! >>.
Stizzita dell’indifferenza del dottore, aggiunse con un tono più alto:
<<Ma oggi è così! Bisogna accettarlo, e io sono ancheee…arrivata a pensare che quelle schifezze siano addirittura utili! Sì! Sì! E io lo dico! Lo dico, lo stesso! Anche se so già che lei non è d’accordo >>.
Silenzio.
Il Dottor Site e Mister Web in lui sapeva che già molte volte Mister Web aveva approfittato di lei, e ricordava bene che la giovane, inizialmente riluttante, era stata prima attratta dal mostro e poi lo aveva assecondato con passione ed impegno dandosi spontaneamente a lui molte e più volte dedicandosi con passione per soddisfarlo proprio in quei particolari che di più la intrigavano nella mente. Il fatto di stare al comando di un essere capace di assorbirla così tanto le facevano aprire quelle porte mentali che la rapivano, con pensieri tanto travolgenti e reali che Site, aveva già iniziato a pensare che la giovane donna fosse stata presa dal male tecnologico con un nuovo vigore in lei e si fosse diffuso anche nel suo animo, incoraggiandola con forza e determinazione a perseguire i piani del mostro, ancora celati alla sua visione.
Difatti, a conferma di ciò, bisogna aggiungere che la ragazza non aveva più limiti, in rete iniziava a scoprire tutto ciò che desiderava, misurando la sua realtà con quella virtuale e la donna dai penetranti occhi verdi di lago, sommessa a lui, utilizzava qualunque mezzo disponibile per comunicare la sua femminilità soave e forte.
Determinata e sicura,
la leggendaria valkiria rossa di chioma,
all’orizzonte appariva,
al comando della groppa infuocata,
che avea alle spalle il carro d’Apollo,
tanto incendiato quanto i sensi miei,
di quegli afrori di sesso africano,
mi diede la mano.
Porta la spalla e le lunghe cosce nude,
le rosee descrivevano sul talamo più curve,
languide e morbide come onde modellate di vita,
mi vinsi e mi abbandonai in loro per tutta la vita.
La bellissima donna cercando ancora l’attenzione del dottore continuò:
<< Difatti, ho notato… che tendono a pulire l’aria, ma non so se veramente fanno bene?.. >>.
Il dottore allora di colpo con voce profonda rispose:
<<Abbiamo permesso ad altri di costruirci un mondo che non abbiamo voluto pensare e, ora che lo incontriamo, ne subiamo tutti le sue leggi >>.
La donna, stufa di sentire i suoi tacchi rompere l’armonia del discorso si allungò languida sul divano, ma Site evitò di guardarla pur sapendo che lei era innamorata di lui, e continuò ciò che voleva terminare: << Il vero problema è un’altro ed è stato dovuto dall’incapacità di alcuni di essere messi in contatto con la capacità di altri come noi.
Tutti noi abbiamo lasciato accadere le cose, e queste cose, hanno iniziato a manifestarsi in tutte le nostre opportunità di lavoro.
Gli appalti che riuscivamo a vincere con difficoltà alla concorrenza, non potevano poi essere seguiti dalla volontà di chi gli aveva dato vita e così sempre di più, la concorrenza estera, riusciva ad essere maggiormente presente perché metteva in atto quelle tecnologie che permettevano loro di utilizzare meglio il personale.
Ma oggi abbiamo grandi e innovative potenzialità nel Cloud, in quanto con questi servizi possiamo essere trasportati lì dove dobbiamo essere, per essere in grado di dirigere e renderci conto dei problemi per risolverli in tempo reale.
I nostri grandi progetti, abbisognano della nostra capacità di risorsa imprenditoriale e la nostra capacità di essere freddi e capaci di operare le scelte più difficili considerando anche tutte le problematiche che gli esperti ed i nostri tecnici ci comunicano in tempo reale e questo ci permette di essere lì insieme a loro, e lavorare e sviluppare in contemporanea uno o più progetti, creando un gruppo di lavoro coerente.
Un programma all’interno del vostro sito web professionale che vi permette di gestire il business li dove voi dovete essere, creando coesione nel gruppo e mantenendo il controllo della comunicazione verso un soggetto in relazione con più soggetti o differenziare i soggetti per categorie e pertinenza per riuscire ad ottenere uno sviluppo decisionale accelerato diminuendo tempi e costi per migliore il vostro tempo di qualità >>.
Site continua a far risuonare nella stanza la sua voce velata ma determinata a spiegare fino in fondo l’utilità innovativa e le potenzialità molto utili per l’alunno e riprende: << Il Capo Progetto può moderare e far accedere un soggetto o più soggetti anche in contemporanea all’interno della sua conversazione nella Dashboard del sito web professionale, ogni partecipante può inserire osservazioni o comunicazioni legate allo sviluppo collettivo del progetto e condividere documenti tecnici ed altre informazioni contemporaneamente. I partecipanti in tempo reale possono interagire per fare osservazioni e compiere migliorie con l’approvazione diretta e condivisa del “Capo”.
Il Capo può modulare in tempo reale gli accessi e le condivisioni per uno o più progetti anche separatamente.
Il servizio Groupware gestione porgetti online proposto da noi, accelera la realizzazione del progetto abbattendo i tempi degli spostamenti, i costi di realizzazione, i limiti di luogo tramite la sicurezza della gestione dei documenti in loco e infine agevola il processo decisionale del gruppo.
L’innovativo servizio cloud di creazione di progetti online rende accessibile, tramite nostra banda potente e stabile, l’azione del Groupware che lo vede accessibile ovunque e dovunque tramite ogni tipo dispositivo che possa essere collegato al vostro sito web professionale, ciò permette una gestione senza precedenti dei vostri progetti tramite iPAD o altri dispositivi multimediali capaci di comunicare tramite contatti multipli per veicolare informazioni come testi, documenti, immagini, video mediante, VoIP, Videochat, videoconferenza, email, rubrica contatti, agenda e quant’altro vi serva per definire quello che vi occorre per gestire al meglio la vostra azienda>>,
Site fu preso allora da un senso di perdono e le diede più attenzione rispondendo con maggior impegno: << Siamo tutti a caccia di queste soluzioni che non possono altro che aiutarci durante ed alla fine del percorso.
I pochi diligenti e lungimiranti imprenditori che sono stati considerati, troppo passionali o troppo diversi dai modelli che altri ci presentavano oggi, con questi potenti mezzi, sono già al di là della crisi.
E questi diligenti iniziano ad avere il gioco dalla loro parte.
I contestatori, invece, aiutati da buffoni di piazza ormai non possono più farci credere che il passato è la cura del mondo!
Perché loro, stanno ancora piangendo! La Bibbia ammonisce ricordandoci che, chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Siamo nel futuro! Il futuro è qui! Prendiamolo, agguantiamolo!>>.
La donna circuita dalla grande passione e sicurezza del Dottor Site, continuò: <<Tutto precipita, e io, in realtà io vedo la vita germogliare e produrre, e crescendo si allunga tanto da cresce e innalzarsi. La realtà è che tutto cresce e si riproduce.
Quello che io percepisco sono nuovi progetti che si riproducono in materia e che ci riportano un risultato come la luce di una stella nella notte più buia >>.
Allora Site: << Se applichiamo tutto ciò a internet, possiamo notare come già nella sua iniziale essenza, si trovavano tutti i presupposti migliori per lo sviluppo di programmi e progetti che hanno poi definito gli aspetti più importanti della nostra vita lavorativa e che poi hanno continuato ad accompagnata nel suo sviluppo e nella sua crescita, anche a volte, vertiginosa del business.
Spesso si può osservare come i migliori elementi di programmazione e progettazione adoperino la tecnologia del web per attuare le soluzioni più utili ed innovative al servizio delle aziende vincenti come quelle che hanno già dimostrato di essere in grado di uscire dalla crisi e alla quale si può fare ancora riferimento per molte indicazioni in contesti da ottimizzare. Come queste che le ho consigliato incantevole Lorwenin >>.
LA SOLUZIONE
Groupware o programma per la gestione progetti online.
Oggi vi proponiamo un servizio innovativo che vi permette lo sviluppo e la condivisione in tempo reale di progetti online, in modo semplice e intuitiva.
L’installazione del servizio è effettuata, collaudata, garantita e posta da noi all’interno del vostro sito web professionale.
Il servizio ha una durata di anni 1 con scadenza mensile, ed il pagamento della prima rata avviene dopo trenta giorni dell’attivazione del servizio tramite comodo bollettino postale o ricevuta bancaria.
Il potente servizio può essere disdetto in qualunque momento con un preavviso di trenta giorni comunicato tramite legal-mail e/o raccomandata.
La gestione proposta avviene tramite istallazione da remoto e non comporta nessun aggravio al cliente.
Massima comodità di aiuto e supporto tecnico con l’ accesso veloce al sistema Help Desk tramite Tiket on-line all’interno del nostro sito web.
Questo servizio è collegato tramite claud hosting fornito da noi all’interno del costo del servizio Groupware.
La banda di connessione fornita, è stabile e veloce e può essere resa disponibile su richiesta fino a 100 Mbps al secondo, con Uptime garantito al 99,8 % ed è possibile arrivare in sviluppo ad un massimo di 1000 Mbps al secondo.
Il pannello di controllo del servizio Groupware è semplice ed intuitivo ed ha una interfaccia di facile navigazione.
Tramite questo si possono effettuare gli inviti e delineare le linee guida che il moderatore immetterà nel sistema.
I partecipanti invitati nella discussione del progetto, accedono al Groupware sempre tramite il comodo pannello di controllo posto e collegato all’interno nel vostro sito web professionale.
Qui l’accesso degli invitati avviene inserendo nome e password registrata nel pannello di controllo del vostro sito web professionale durante l’antecedente iscrizione richiesta, tramite email, dal Capo Progetto.
Il Capo Progetto assegna ai partecipanti i permessi e i diversi livelli di accesso al gruppo.
Si definiscono i limiti e le linee guida dell’interazione tra gruppi ed il gioco è fatto per tutti!
Tutti accedono contemporaneamente per dar vita al progetto in modo chiaro interattivo, multimediale e pertinente.
Le pertinenze utilizzate e moderate dal Capo Progetto gli permette di avere sotto controllo i gruppi di lavoro in simultanea, senza che essi si sovrappongano.
Richiedi il Videotutorial senza impegno.