Come far vedere la bozza un sito internet al cliente prima della sua pubblicazione?
La visione della bozza prima della pubblicazione di un sito internet, è una fase importante e delicata, da trattare con estrema cura per ottenere un ottimo risultato, creato ad arte, per essere all’altezza delle aspettative della committenza.
Per questo noi abbiamo ideato una comoda soluzione che ottiene ottimi risultati e, eventualmente aiuta a dissolvere eventuali incomprensioni con il cliente.
Come?
Scopriamola insieme!
La qualità del risultato nel progettare un sito internet, non si ottiene solamente con la più avanzata tecnologia web HTLM5, di cui noi siamo sviluppatori e ricercatori per soluzioni innovative e vincenti, come lo testimoniano i nostri numerosi copyright internazionali. Ma, anche, attraverso una sapiente mescola di colori e di grafica, che i nostri web-designer eseguono ad arte per comunicare la vostra migliore immagine aziendale coordinata; ascoltando, eseguendo ed elaborando in tempo reale le richieste che avete in mente per il vostro sito internet. Scopri il nostro Profilo Aziendale.
Questo impegno viene necessariamente concretizzato in una visione della bozza del sito, che viene messa on-line in una zona protetta da password alla quale voi potrete accedere dal vostro ufficio come anche dal vostro comodo divano di casa per vedere o far vedere e condividere, quando lo desiderate, prima della sua effettiva pubblicazione in Rete.
Ciò da la piena soddisfazione e il controllo di quello che si vuole ottenere, non solo durante l’avanzamento dei lavori, ma anche per tutto il periodo prima dell’inaugurazione del sito internet, fase comunque da progettare con una certa attenzione al Marketing Digitale crando un evento che possa attirare l’attenzione del nostro targhet di riferimento ed eventualmente avere da loro, feedbak positivi per ulteriori piccoli miglioramenti, da attuarsi in seguito ottenendo così, maggiori plausi condivisi.
Progettare un sito internet così, in un modo innovativo, da tutte le garanzie di un ottimo risultato che ci viene anche comunicato da tutta la soddisfazione dei nostri clienti che hanno già adottato questa pratica prima della pubblicazione del loro sito internet sul web.
Questo perché la visione della bozza grafica del sito e la sua usabilità, può essere condivisa con tutto lo staff aziendale che può dare i giusti feedback per ottenere una progettazione in linea con le vostre attese che avranno un sicuro successo.
Ci contatti ora al nostro ufficio commerciale per ricevere le migliori offerte del momento.
P.S. La bozza in progettazione del sito internet, può essere fatta vedere a chiunque e dovunque, basta comunicare nome utente e password per poter visionare il sito on-line in un area riservata a voi, ma non in Rete.
Il sito internet, è posto al sicuro all’interno dei nostri sistemi di hosting inviolabili.
Leggi l’aticolo: Hosting sicuro e stabile.
Solo dopo aver realizzato il massimo aprrezzamneto da tutti i partecipanti al progetto, e aver ricevuto l’approvazione del committente, viene effettuato il rilasciato della pubblicazione del sito internet ultimato, in Rete.
Good Job! Good Job! 🙂