Palo Alto Networks acquisisce Morta Security benchè in start-up

ge1bg38Ebbene sì, anche la Palo Alto Networks ha dovuto ammettere che in giro ci sono delle vecchie volpi che ne sanno più di lei in sicurezza informatica e ha dovuto acquisire Morta.

Questa bella e giovane signorina è tutto tranne che morta.
I buoni veterani della sicurezza informatica della National Security Agency edellla United States Air Force che l’hanno fondata, hanno saputo tenerla al caldo per bene in questi pochi anni e l’hanno portata a diventare una bella operativa freelance, capace di forgiare degli scudi belli efficenti che uno Spartano del Tredicesimo Marines, direbbe Huaaa! Ad una sua attenta reigegnerizzazione delle sue curve e dei suoi livelli di antiintrusione.

E così questi nonnetti hannno saputo prendersi una bella buona uscita, oltre che … la loro straguadagnata maledetta pensione.

Rumori di corridoio dicono che i Termini finanziari non sono accessibili, anche se l’affare segna la prima acquisizione di un’azienda da parte della Palo Alto Networks. Herry Pinkherton, uno dei membri non ufficiali della compagnia è stato visto di recente a Dallas in compagnia di una bella bionda in Ferrari e così, altri riferiscono che quelli della Mandiant, presi da un raptus d’invidia per i nonnetti in figa, si siano fatti comprare dalla concorrente di Palo Alto Networks, la FireEye per 1 miliardo Dollari.
Nota bene, la Palo Alto Networks ha visto balzare, durante il corso di quest’anno più del 20 per cento le sue fottuttissime azioni…… che invidia non fosse altro che, per le bellissime topolone di Dallas.

Viva i nonni della sicurezza!