Oppure tutto il resto sarà ineludibile.
Per Mister Web la macchina del futuro è già qui e si chiama Google AdWords, ma l’accesso alle sue pagine per il Dottor Site è ancora troppo soggetto agli spasmi economici di troppi soggetti interessati solo a fare soldi facili e per il momento tutto ciò avviene ancora tramite le compagnie telefoniche che sono le comproprietarie delle concessioni statali delle linee fisiche di Rete, quindi il gigante ha ancora troppo bisogno di un’intesa con loro per vendere e collegare il suo business, (la pubblicità).
Site pensava che le potenzialità di questo sistema di ricerca ed di interessi incrociati, sono il fondamento reale per il futuro di Google e loro vengono modulati dalle compagnie telefoniche proprietarie degli accessi che i Consumatori di Google operano fisicamente dai loro dispositivi sul suo motore di ricerca. (Tutti noi paghiamo un canone per esercitare il diritto alla comunicazione).
Mister Web in lui gli sibilava più volte dentro la sua mente una continua ripetitiva frase:- “Sono solo rane nello stagno” – “Rane che gracchiano e non capiscono che l’acqua con la siccità finirà e presto si troveranno – come già in passato – secche e con la loro grossa pancia ad arrostire al sole, putride carogne di un mondo – il loro – che scompare sotto la sferza del destino dei popoli”.
Intanto, gli sviluppatori gugoliani in gran fretta, continuamente creano e ricercano per noi utenti, che per lui siamo il problema, una soluzione che leghi indissolubilmente l’organismo più incredibile del mondo a noi consumatori in modo da non utilizzare più le linee presenti sul pianeta.
Dottor Site e Mister Web in lui a lui:-“Perché, creare un accesso di proprietà è così importante? Le linee di accesso alla Rete Internet sono pericolose per i nostri interessi privati?”
E Web:-“Sì. Questo rappresenta un problema per tutte quelle persone che con Internet ci lavorano e veicolano tramite le linee telefoniche i loro preventivi, la loro immagine pubblicitaria o più semplicemente le proprie attività”.
Site:-“Come risolvere tutto ciò?”.
E Web a lui, in lui:-“Sicuramente, un Firewall, ci permette di mettere in atto fin da subito, dopo una puntuale istallazione, una grande sicurezza, ma poi… Per voi resta sempre il problema di come risolvere la sicurezza sul “Layer 1″, (il rame)”.
Contattateci se avete bisogno di questa sicurezza informatica.
Ps. L’istallazione dell’apparato non comporta nessuna variazione o cambiamento del sistema informatico preesistente.