Scopo del progetto

È l’approfondimento in modo informale delle tecnologie per la comunicazione web per aziende e professionisti che vogliono spingere il loro business attraverso il miglioramento delle loro infrastrutture informatiche e allo stesso tempo utilizzare i nostri servizi perché possano rendere più sicuro il loro lavoro. Capace, di vincere la concorrenza anche attraverso i Media e la vendita on-line.

Le informazioni sono raccontate dentro un romanzo avventuroso “Il Romanzo Tecnologico” mentre le notizie di attualità tecnologica sono contenute nella pagina “Cosa succede intorno a…”. Alle altre corrispondenti troverete in: “Il Progetto DMSW” una descrizione del progetto e in: “Gli Avatar Hi-Tech” una descrizione idei personaggi, ha in alcuni periodi una password per l’accesso perché sono in aggiornamento o in attesa di revisione da parte del moderatore.

La contrapposizione fra: il Dottore, che dottore non è ed il suo alter ego, si fonde in un’avvincete storia informatica scritta da uno dei creatori di Prosdo.com sotto il nome di Dottor Site mentre da vita ad Internet come se fosse una virtualizzazione manifesta in Mister Web.
Da qui, scaturisce un legame profondo fra l’uomo, il professionista e la macchina di Internet. Per l’appunto Dottor Site e Mister Web il deus ex machina della tragedia greca che diventa che diventa il blog ufficiale di Prosdo.com Srl.

Quindi dove non tutti i personaggi sono solo di pura fantasia, ma prendono spunto da persone e storie realmente accadute, tra il reale ed il virtuale.

Lo scopo è sempre quello di portare, all’attenzione del lettore, prodotti e servizi web professionali, altamente performanti con un pizzico d’avventura, come quella che ci riserva Internet il più delle volte, anche quella, poco conosciuta del dark web.

Tutto questo, siamo sicuri, vi offrirà uno spunto di approfondimento maggiore sugli aspetti meno conosciuti della nuova frontiera di dialogo con noi stessi e gli altri.

L’intelligenza e la comprensione, aprono alla globalità che entra nella nostra vita. Alcune volte in modo plateale, altre volte in modo silente e misterioso, ma in ambedue i casi è realmente capace di modificare il mondo che ci circonda.

3 pensieri su “Scopo del progetto

  1. Andare sempre avanti con coraggio anche quando tutto sembra essere perduto! Lungimiranza e forza d’animo, è questa la volontà giusta… per superare i limiti.
    If you scared go to Church!!

    • Sono daccordo! Quello che più conta è avere una visione del futuro ben chiara dentro noi e saper mettere in atto una strategia che tenga in considerazione quello che ancora non sappiamo.

      Chi vive sperando. Muore! E “Tranquillo” è già morto.

Partecipa con un commento