Fatto in HTML5

Prosdo.com srl – Realizzare un sito in HTML5 é complesso anche per chi ha esperienza.

Il tipo di linguaggio utilizzato é spesso realizzato con tag innovativi che ne definiscono la sua potenza comunicativa e visuale.

Molti affermano  che l’HTML5 è sicuro perchè é lo stato più avanzato che il W3C ha registrato con validazione on-line.

Garantito!

Prima di tutto, noi di PROSDO.COM SRL siamo reali sviluppatori HTML5 e sappiamo perfettamente come,  il programma di sviluppo e mantenimento sia stabile sulla rete Internet con un linguaggio, sempre aggiornato e superiore alle forti pressioni che tutti i Player – Questi esercitano una certa pressione per omologare Internet alle loro pretese di  interesse economico-espasionistico.

La scrittura è molto più complessa e avanzata della precedente HTML4, e pochi writer ancora sono impegnati e appassionati a risolvere i lacci e i lacciuoli delle tag di scrittura contestualizzata con il linguaggioi semantico. Per questo non molti riescono a diventare veri sviluppatori di valore per l’ HTML5.
Le capacità di questo linguaggio sono conosciute negli ultimi 5 anni e sono potenti mezzi di comunicazione ipertestuale.

Nessun network, nessun motore di ricerca, browser, hacker o cracker può assoggettarla alla sua volontà.

Liberi da tutto, la programmazione può realmente far vivere un’emozione al viaggiatore che decide di utilizzarla nel suo sito web sviluppato con il 5.

Dallo Storege off-line alla multimedialità. Dalla completa accessibilità ad un sito web visibile su ogni tipo di dispositivo, mobile o stabile, all’integrazione delle prestazioni. E poi, il semantico, il 3D, il brodcasting libero da pubblicità e da restrizioni di Aree Territoriali, il WCAG per chi ha difficoltà all’accesso libero da deficit fisici o cognitivi.

Il mondo con l’HTML5

I commenti sono chiusi.