APL il potenziamento della comunicazione globale
Il sistema APL (Activity Processor Language), aumenta le potenzialità comunicative dell’azienda e permette di presentare al meglio – in un contesto internazionale – la comunicazione del prodotto.
L’APL è in grado di proporre i prodotti in una modalità polivalente e restituisce una formidabile capacità di comunicazione immediata ad un pubblico più vasto in modo differenziato.
Questo vede e interagisce – anche nello stesso momento, ma in diverse Aree Territoriali – con lo stesso prodotto presentato con immagini, testi e video, in linea con le attese culturali di ciascun popolo adattando in modo completamente automatizzato l’immagine pubblicitaria del sito web che è pertinente in tempo reale anche con le leggi della Nazione in quella Area Territoriale del mondo.
In questo modo, tutta la forza contrattuale del sito web o dell’e-Commerce è al massimo delle sue potenzialità e riesce ad abbattere ogni barriera d’incomprensione. Essendo capace di comunicare il prodotto ad un pubblico internazionale vastissimo senza ostacoli o vincoli culturali, riducendo istantaneamente le divisioni di un mercato globale ancora molto perché sempre più contestualizzato dalle disposizioni legali o religiose che impongono dei limiti in base alle impostazioni di pre-set dei devices e dalle modalità di restituzione di risposta dei motori di ricerca in modalità che devono essere necessariamente accettate dagli utenti di quella Nazione e/o Paese in quell’area territoriale del mondo.
La tecnologia è un nostro Copyright internazionale ed è stato creato per essere perfettamente in grado di dialogare con la persona che la può utilizzarla in una modalità friendly anche se disabile mediante le tecnologie WCAG .
Tutto ciò è molto utile in un mondo sempre più globalizzato, ma sempre più diviso da diversità legislative e culturali.
Questa tecnologia è fra le poche al mondo che permette di integrare Moduli di programmazione per spunte o accettazione per contratti redatti in modo diverso in un unico sito, in base alle leggi vigenti in quelle Aree Territoriali o Nazioni che hanno politiche restrittive nei confronti del mondo occidentale e permette di avere – come dicevamo – una visualizzazione in un unico sito web aziendale adattato automaticamente in base alle più appropriate modalità grafico-comunicative del momento e più consone ad un pubblico di diverse culture e leggi.